[FSUG PD] [PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 10 Ago 2007 14:34:06 CEST

Io sto cercando di capire se c'e` disponibilita` da parte nostra e se
c'e` necessita` di fare un'altra giornata di lavoro-verifica su quanto
e` stato fatto, cioe` una giornata in cui ci mettiamo a controllare
cosa e` stato effettivamente deposto nei container al fine di
scongiurare il pericolo che vengano buttati via pezzi di importanza
particolare, come stava per succedere sabato scorso, se ho ben capito.

Io sarei disponibile sicuramente per tutta la mattinata di domani
sabato 11 agosto, pero` da solo non servo molto perche' non ho le
competenze che avete tu o Francesco, quindi, prima di farti fare
eventualmente un viaggio da Novara per venire a fare il consulente,
vorrei capire se c'e` disponibilita` anche da parte di altri a fornire
la manodopera.

In ogni caso io posso venire.

Ci sono altri su cui possiamo contare? Propongo di rispondere su
questa lista, se potete intervenire, cosi` anche Alberto puo' valutare
se fare il viaggio...

Grazie a tutti

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it