[FSUG PD] [PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Ven 10 Ago 2007 22:36:48 CEST

> Io sarei disponibile sicuramente per tutta la mattinata di
> domani sabato 11 agosto, pero` da solo non servo molto
> perche' non ho le competenze che avete tu o Francesco,
> quindi, prima di farti fare eventualmente un viaggio da
> Novara per venire a fare il consulente, vorrei capire se c'e`
> disponibilita` anche da parte di altri a fornire la manodopera.

Da quello che ho letto, i container sono andati :(

Oggi sono stato fuori per recuperi, quindi leggo ora, ed e' tardi per
organizzare.
Al limite potrei ipotecare la Domenica , se serve :)

PS Gianluca, mi ricordo adesso :)
W la trattoria da Pippo :)

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318