[FSUG PD] CD UBUNTU o CD KUBUNTU

metis metis a inventati.org
Mer 22 Ago 2007 20:24:15 CEST

Alessio ha scritto:
> Per caso qualcuno ha una copia da prestarmi in CD o mi può fare una copia
> (poi ve la pago chiaramente :D) mi serve per un istallazione in una
> macchina vecchia per un mio amico che non conosce Linux sulla quale girava
> bene una UBUNTU 6.QUALCOSA...
> _Ha solo il lettore CD-ROM_
> Grazie a tutti
> Alessio

Ciao Alessio,
se non mi sbaglio in cuccia (sai dov'è la cuccia vero?) ci dovrebbero
essere alcune copie di Ubuntu e Kubuntu 6.06, se passi questo sabato
dovresti trovare qualcuno che ben volentieri ti darà una copia.

Saluti metis.

P.S. Della serie 6.x c'è anche la 6.10 che come puoi dedurre è più
aggiornata della 6.06 ma non credo ci siano copie in cuccia, se sei
interessato a questa versione posso farti una copia io e poi portarla in
cuccia se mi avverti con un giorno d'anticipo! Tieni presente che se
vuoi l'ultima è la 7.04 (che ti consiglio) e anche di questa in cuccia
ci sono un paio di copie.