[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 10, Numero 11

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Ven 24 Ago 2007 00:09:30 CEST

> Oggetto: IBM e XEROX
> Spazio: nessuna urgenza, diciamo che appena fatto partire
> 'sano' se trovo qualcuno che ha a disposizione spazi meno
> angusti dei miei lo cedo volentieri! Per quanto riguarda IBM

Bene, gli preparo il posto sullo scaffale "xerox" :)

> grazie per i preziosissimi consigli: IBM 5150 stessa identica
> reazione: alimentatore in protezione. Proverņ!

se hai problemi chiedi, quegli alimentatori li conosco molto bene, sono
anni che li riparo

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318