[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 10, Numero 12

sicareg a libero.it sicareg a libero.it
Sab 25 Ago 2007 09:00:38 CEST

Grazie, proprio poco dopo che ti avevo scritto ho anche sentito uno strano odore di bruciato nell'alimentatore del 5150, credo che sarà necessario un gran lavoro!
Però per il momento pensavo di fare così: per sapere se il monitor e l'HD sono sani (non lo so ancora di fatto) proverò a montare, in via provvisoria, l'alimentatore del mio Olidata 8088, che ha le stesse caratteristiche.
Nel frattempo proverò a fare come mi hai detto!