[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 10, Numero 12

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Sab 25 Ago 2007 21:31:21 CEST

sicareg a libero.it ha scritto:
> Grazie, proprio poco dopo che ti avevo scritto ho anche sentito uno strano odore di bruciato nell'alimentatore del 5150, credo che sarà necessario un gran lavoro!
> Però per il momento pensavo di fare così: per sapere se il monitor e l'HD sono sani (non lo so ancora di fatto) proverò a montare, in via provvisoria, l'alimentatore del mio Olidata 8088, che ha le stesse caratteristiche.
> Nel frattempo proverò a fare come mi hai detto!

Ciao a tutti i lavoratori per il musi, volevo chiedervi se era possibile
di far passare le info di spostamento delle macchine per lo più nella
lista pluto-refun e usare fsug-pd per un'organizzazione logistica con la
nostra associazione sulle giornate di recupero, l'attività di riordino è
meglio attuarla in un lista separata se no si rischino paurosi thread OT :)

Grazie intanto per l'attenzione ed il temp che state dedicando.

CIaoz!

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.