[FSUG PD] interfaccia web per backup

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 29 Ago 2007 20:50:17 CEST

ho scoperto che la nuova versione di WebMin ha una buona gestione dei
backup del filesystem che mi ha semplificato le cose.

Per via delle sicurezza, io sono quello che ci mette le mani e basta,
il punto è che come azienda vogliono "pararsi il culo" nel caso io per
vari motivi non ci sia più e si trovino senza un sistemista e senza
server, caso sfortunato ( anche per me ;-) ) ma possibile.
Con la possibilità di recuperare i backup ( in particolare dei lavori
) hanno modo di restare operativi... si tratta di una misura di
emergenza ma comprensibile almeno dal mio punto di vista.