[FSUG PD] interfaccia web per backup

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mer 29 Ago 2007 21:25:36 CEST

> ho scoperto che la nuova versione di WebMin ha una buona
> gestione dei backup del filesystem che mi ha semplificato le cose.

Lo uso anche io, da tempo.
Non e' una soluzione forse da sistemisti, ma per gli utenti medi e' un
buon compromesso.
Ho avuto solo qualche problema sotto Solaris, sugli Sparc Server 1000,
ma e' anche colpa mia che mi sono applicato poco :)

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318