[FSUG PD] Partecipazione agli eventi

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 31 Ago 2007 16:40:38 CEST

On Fri, Aug 31, 2007 at 04:13:26PM +0200, Carlo Avversari wrote:

> Io proporrei di organizzare un bel gruppetto e di andare per lo meno al
> primo evento, quello del 14-16.
> Possiamo decidere di andare sia informalmente come "anonima comitiva" o, pił
> formalmente, come FSUG Padova.

In che senso "formalmente"? Noi tutti che facciamo parte del FSUG
dovunque andiamo lo possiamo dire a chi vogliamo, ci mancherebbe!:-)

"Formalemente" si fa se c'e` qualcosa di formale da fare, come FSUG,
chesso`: portare un saluto ufficiale, una dichiarazione, un documento,
partecipare ad un evento che richieda una posizione formale, etc...

Nel qual caso allora bisogna concordare a priori cosa dire/fare, etc.
e quindi poi attenersi a quanto si concorda.

In mancanza di una di queste occorrenze si va come persone... che
certo possono dire di quali associazioni fanno parte...

Sbaglio? :-)

E' una questione che ha interessato il nostro gruppo in modo
ricorrente, in passato, ma anche un falso problema, secondo me...
ma da fsug-soci, nel caso.

Ciao

Andrea

--

  Il seno del coseno di alpha mezzi
  	per la tangente di pi greco terzi

		-- Ortottero Cav. Alletta, "Versi trigoni"