[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materiale al Macello

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Ven 7 Dic 2007 16:01:54 CET

> Questa volta lo posso comunicare con un po' di anticipo:
> Francesco oggi mi ha confermato che il lavoro non e` finito e
> che sabato prossimo ci sara` ancora da fare, per i volonterosi.

Non sono sicuro, ma una mezza idea ce l'avrei di venire.
E' sempre bello per un giro li' in mezzo :)

Nel caso mi svegliassi presto e non rinco ... a che ora vi trovate al
macello/museo/cuccia ? :)

Ciao.Alberto

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net ICQ : 49872318