[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materiale al Macello

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 7 Dic 2007 16:15:27 CET

On Fri, Dec 07, 2007 at 04:01:54PM +0100, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Non sono sicuro, ma una mezza idea ce l'avrei di venire.
> E' sempre bello per un giro li' in mezzo :)
>
> Nel caso mi svegliassi presto e non rinco ... a che ora vi trovate al
> macello/museo/cuccia ? :)

Francesco mi diceva l'altro ieri che si era dimenticato della
festivita` di domani (e nemmeno io lo ricordavo che domani e` l'8);
lui ci sara` comunque ma mi diceva di non insistere con gli altri, per
rispettare la festivita`.

Ti suggerirei di sentirlo al telefono, se pensi di venire, perche'
potrebbe essere che siate solo voi due e forse preferisci valutare se
e` il caso. Nemmeno io ci saro` infatti.

Detto questo, aggiungo fin da subito che immagino che sabato 15 invece
ci sara` ancora da fare e verosimilmente si potra` fare qualcosa di
piu`.

Per qualsiasi altra evenienza fatti vivo, se posso darti altre
informazioni.

Ciao

Andrea