[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materiale alMacello

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Gio 13 Dic 2007 15:26:38 CET

> Detto questo, aggiungo fin da subito che immagino che sabato
> 15 invece ci sara` ancora da fare e verosimilmente si potra`
> fare qualcosa di piu`.

Visto che anche i trasporti tornano alla normalita' ed anche il gasolio
ritorna a fluire ....
confermiamo per sabato 15 ?
Ci si trova all'ex macello ?

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318