[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materiale alMacello

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 14 Dic 2007 15:00:55 CET

On Thu, Dec 13, 2007 at 03:26:38PM +0100, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Visto che anche i trasporti tornano alla normalita' ed anche il gasolio
> ritorna a fluire ....
> confermiamo per sabato 15 ?
> Ci si trova all'ex macello ?

Confermo l'appuntamento: Piva sara` presente fin dal mattino,
possibilmente in fase di trasporto di materiale quindi se non lo
trovate al Macello ha detto che potete contattarlo al cellulare.

Mi ha confermato che l'aiuto e` gradito sia al mattino che al
pomeriggio, secondo la disponibilita` di ciascuno.

Io saro` presente al pomeriggio sicuramente; al mattino ancora non so.

Ciao :-)

Andrea

--

  Quanto meglio sarebbe se invece che di giorno, quando c'e` gia` tanta
  	luce, il sole splendesse di notte, quand'e` cosi` buio