[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materialealMacello

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Ven 14 Dic 2007 15:30:59 CET

> Confermo l'appuntamento: Piva sara` presente fin dal mattino,

Fin dal mattino a che ora ?

> possibilmente in fase di trasporto di materiale quindi se non
> lo trovate al Macello ha detto che potete contattarlo al cellulare.

Ma dove viene portato il materiale ? non era nel "frigo" ?

> Mi ha confermato che l'aiuto e` gradito sia al mattino che al
> pomeriggio, secondo la disponibilita` di ciascuno.

Ok, io saro' li' sia mattino e pomeriggio, e se c'e' qualcuno direi che
si puo' anche andare a pranzo da Pippo :))

Ciao.alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318