[FSUG PD] FW: [PLUTO-refun] Piva: spostamento materialealMacello

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Ven 14 Dic 2007 15:37:29 CET

On Fri, Dec 14, 2007 at 03:30:59PM +0100, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Fin dal mattino a che ora ?

Non gli ho chiesto l'orario preciso ma conoscendolo penso di non
sbagliare di molto se immagino che dalle 9 in poi lo troviamo
sicuramente

> Ok, io saro' li' sia mattino e pomeriggio, e se c'e' qualcuno direi che
> si puo' anche andare a pranzo da Pippo :))

OK: teniamoci in contatto via cellulare; se posso esserci fin dal
mattino ti avverto.

Ciao :-)

Andrea