[FSUG PD] Saluti del Tesoriere ed arriverderci a presto...alla cena Sociale.

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 17:25:33 CET

Ciao a tutti,
come forse molti di voi già sanno ho lasciato definitivamente Padova oramai
da un paio di settimane per trasferirmi in pianta stabile a Londra.
Ho ricevuto "un'offerta che non si poteva rifiutare" dall'azienda che
produce il software sulla quale lavoro ormai da qualche anno, SAP, e, visto
che cmq a Padova avevo finito da tempo il contratto di lavoro che mi legava
alla città, tirando le somme ho accettato di ben grado e sono partito
subito.
So che magari ora e' un po tardi per dirvi questo ma da quando sono arrivato
qui mi hanno subito "nel calderone" e non ho avuto tempo tempo di fare
niente finora. Pensate che attualmente non ho una casa e alloggio ancora in
albergo...
Mi dispiace molto di non aver avuto la possibilità di salutare tutti voi di
persona ma sono stato vittima degli eventi e nel giro di una settimana ho
fatto i bagagli e sono partito.

La carica che ricoprivo presso il FSUG PD, Tesoriere, naturalmente e' venuta
a cadere nel momento in cui mi sono dimesso da consigliere. Auguro a colui
(o colei perché no!) che ricoprirà tale carica i miei piu' sinceri auguri e
presto sin da ora la mia completa disponibilità qualora servissero dei
consigli. Vi dico da subito che rimango ovviamente socio dell'associazione.

Inutile dire ragazzi che l'esperienza con il FUSG PD per me e' stata
grandiosa. L'entusiasmo ed il coinvolgimento di tutti coloro che hanno
creato questo gruppo e la relativa associazione, nonché di tutti quelli che
in un modo o nell'altro ne hanno fatto parte, sono stati per me fonte di
grande ispirazione e motivazione ad andare avanti con la convinzione che ciò
stavamo facendo era veramente importante e "sentito" dalla gente.Il fine
della nostra associazione punta alla diffusione di "materiale morbido"
libero e' vero, ma e' anche vero che le persone che ne hanno fatto parte e
che continuano a farne sono tutto tranne che persone "morbide" eh eh...
Anyway, io non sono mai stato un grande oratore ed i "grandi discorsi" non
mi sono mai venuti bene, pero' sappiate che porterò sempre con me una parte
di tutti voi perché in un modo o nell'altro chiunque e' passato per la
nostra sede o abbia partecipato a qualche nostro evento, mi ha trasmesso
qualcosa, qualcosa di bello, qualcosa di vero, l'amicizia.

Ora basta con i discorsi strappa lacrime e ne approfitto per comunicare a
tutti ufficialmente che sarò a Padova Venerdì 21 Dicembre.

Questo vuol dire che se qualcuno viene a prendermi alle 22.00 presso
l'aeroporto di Treviso teoricamente potrei partecipare (anche se alla fine,
in tempo per il grappino finale, eh eh) alla cena sociale. Chiaramente
potrei arrivare a Padova con l'autobus questo significherebbe pero' perdere
molto tempo e rischiare di arrivare molto tardi, troppo tardi.

Fatemi sapere.

Ciao a tutti ed a presto.

P.S.
Al momento non ho ancora trovato una casa quindi non ho un indirizzo da
darvi.
Vi posso lasciare pero' il mio numero di telefono aziendale qui in
Inghilterra: 0044 (0)7966 975 930 .
Best Regards.

Advhertz aka Carlo Avversari