[FSUG PD] Saluti del Tesoriere ed arriverderci a presto...alla cena Sociale.

alex alessandro.medici a unipd.it
Sab 8 Dic 2007 09:29:31 CET

Alle venerdì 7 dicembre 2007, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova ha
scritto:
> Ciao a tutti,

Anyway,

^^^^^^^^^^

Oh, raga' certo chesse vede che sta a 'mparà l'englese....

> Fatemi sapere.

Io a quell'ora non posso certo 'nda in giro.... a Treviso ce stanno li
negri, li romeni e, peggio che mai, li leghisti. Te se impazzito?

> Ciao a tutti ed a presto.

Baci e strucchi anche a te!

> P.S.
> Al momento non ho ancora trovato una casa quindi non ho un indirizzo da
> darvi.

Beh, è un modo gentile per dire 'un me scocciate, per San Sirvestro avete
d'annà 'nartra parte  :)

> Vi posso lasciare pero' il mio numero di telefono aziendale qui in
> Inghilterra: 0044 (0)7966 975 930 .
> Best Regards.

Arridaje che vuoi fatte vedè che mò sei internazionare...

> Advhertz aka Carlo Avversari

:)