[FSUG PD] [FSUG CD] Saluti del Tesoriere ed arriverderci a presto...alla cena Sociale.

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Sab 8 Dic 2007 14:56:05 CET

On Fri, Dec 07, 2007 at 04:25:33PM +0000, Carlo Avversari wrote:
> Ciao a tutti,
> come forse molti di voi già sanno ho lasciato definitivamente Padova oramai
> da un paio di settimane per trasferirmi in pianta stabile a Londra.

Caro Carlo,

io ho sempre pensato che il tuo arrivo a Padova sia stato una
circostanza invero felice per il nostro gruppo, come ti dissi da
subito! :D

Mi dispiace molto, come sai, che tu debba fare questo passo, ma mi
rendo conto che per te puo' essere un'esperienza importante.

Ma sono felice di leggere che non hai intenzione di mollarci, anche se
mi avevi gia` rassicurato in merito, e io ti assicuro che continuero`
a contarci anche perche' non e` detto che tu debba stare li` in
eterno... o che tu non possa aprire li` una sede secondaria del FSUG
Padova, un giorno! =:D

> pero' sappiate che porterò sempre con me una parte
> di tutti voi perché in un modo o nell'altro chiunque e' passato per la
> nostra sede o abbia partecipato a qualche nostro evento, mi ha trasmesso
> qualcosa, qualcosa di bello, qualcosa di vero, l'amicizia.

Le tue parole esprimono in modo esemplare il senso di cio` che
facciamo...

> Ora basta con i discorsi strappa lacrime e ne approfitto per comunicare a
> tutti ufficialmente che sarò a Padova Venerdì 21 Dicembre.

Grande! :D Vediamo di fare il possibile per farti tornare per tempo!

A venerdi`!

--

  Vieni con me: spacchetta il rimpiazzo!

                  -- Ortottero Cav. Alletta, "Debian per tutti!"