[FSUG PD] .vob

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 09:44:26 CET

Il 27/12/07, Lord Jim <uniartfestival a yahoo.it> ha scritto:

> principiante in lotta (amichevole) con ubuntu 7.04
>
> Non riesco a leggere i DVD (file .vob) qualche suggerimento?
> Grazie
> Antonio

Ciao,
 non riesci a leggere i file .vob e per estensione non riesci a guardarti i
dvd perchè Ubuntu non ha i codec per permetterti di farlo in quento sono
illegali in molti paesi arretrati culturalmente come gli Stati Uniti. Una
scelta che io trovo estremamente comoda è utilizzare Automatix2. Ti rimando
al suo sito per l'nstallazione che è a prova di utente windows. Occhio a
scegliere il repository adatto alla tua versione della distro.
Mirko

--
http://binbash.miniville.fr/