[FSUG PD] .vob

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 28 Dic 2007 14:35:01 CET

Ciao Antonio,
e un saluto "convincente" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

On Fri, Dec 28, 2007 at 09:44:26AM +0100, Mirko Romanato wrote:
> [...]

Beh, usando la Debian forse non dovresti nemmeno lottare ... :-))

> Ciao,
>  non riesci a leggere i file .vob e per estensione non riesci a guardarti i
> dvd perchè Ubuntu non ha i codec per permetterti di farlo in quento sono
> illegali in molti paesi arretrati culturalmente come gli Stati Uniti. Una
> scelta che io trovo estremamente comoda è utilizzare Automatix2. Ti rimando
> al suo sito per l'nstallazione che è a prova di utente windows. Occhio a
> scegliere il repository adatto alla tua versione della distro.
> Mirko

Oltre ai consigli dati da "Mirko con la K", potresti provare a
installare sulla tua ubuntu totem-xine, anch'io ho avuto problemi con i codec,
che non mi permettevano di leggere i dvd con totem, allora ho installato totem-xine e
ora vedo perfettamente i dvd ... :-)) prova e.. incrociamo le dita ...
:-))

--
Au Revoir
Hugh Hartmann