[FSUG PD] .vob

Lord Jim uniartfestival a yahoo.it
Ven 28 Dic 2007 17:42:29 CET

Ciao a tutti e grazie mille intanto,
allora: con VLC avevo giā provato e niente, ho provato seguendo la guida di raffaella e quindi sudo /usr/share/doc/libdvdread3/install-css.sh , ma nonostante vada a buon termine ancora non funziona.. app ho un po' di tempo provo gli altri consigli!
grazie di nouvo vi faccio sapere se risolvo!
Antonio

Raffaella Traniello <raffaella.traniello a livecom.it> ha scritto: On Fri, 2007-12-28 at 14:53 +0100, rav wrote:
> [...]

Nč VLC nč Totem-xine riescono sempre a risolvere il problema da soli.

I computer sono bestie fantasiose e sembrano dare risposte molto diverse
a seconda  personali.
Ti consiglio di lanciare i programmi da terminale, fargli riprodurre il
DVD e leggere l'output del terminale per capire dov'č i problema.

Ad esempio:

$ vlc

VLC media player 0.8.6c Janus
libdvdnav: Using dvdnav version 0.1.10 from http://dvd.sf.net
libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

$ xine

This is xine (X11 gui) - a free video player v0.99.5.
(c) 2000-2007 The xine Team.
AFD changed from -2 to -1
libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

$ ogle

WARNING[dvd_gui]: add_keybinding(): No such action: 'SaveScreenshot'
WARNING[dvd_gui]: add_keybinding(): No such action:
'SaveScreenshotWithSPU'
FATAL[ogle_mpeg_ps]: dvdreadblocks failed

... o magari sei giā felicemente seduto sul divano a guardarti i tuoi
DVD? ;-)

Ciao
Raffaella