[FSUG PD] Nuovo Evento Era: Complimenti?

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Mar 6 Feb 2007 19:31:05 CET

>     Huh?? Che lingua e'? ;-)
>

> Secondo me era il gatto di Pinguozz che camminava sulla sua tastiera ;)
> aFSADFGSDF....MEOOOOW!

Pigliate pigliate in giro... :þ

Dopo aver parlato con altragricoltura che si è detta contanta
dell'evento del tre, si è pensato per un'altra possibile data da fare li
e mi hanno risposto che il pomeriggio e la sera del 9 marzo sono liberi.

Hanno verso le 23 la laverna che fa musica elettronica sotto licenza
libera, io proporrei di organizzarci e fare una bella giornata dedicata
ai formati liberi (Ogg, Ooo, tek et similia) il 9 marzo sempre allo
Stalker?

Dopo aver detto coma va con vista perchè non mostriamo quanto siamo
fighi noi!

Che ne dite?
--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.