[FSUG PD] Complimenti?

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 7 Feb 2007 09:55:43 CET

Aggiungo solo una nota alle riflessioni fatte, che sono sempre
doverose e mi pare anche appropriate, nel merito: c'era una nebbia che
si tagliava col coltello e la sede in cui si e` svolto l'evento --
bellissima e perfettamente attrezzata per queste cose -- si trova
sulla tangenziale...

Se invece che una sera nebbiosa (sulla tangenziale) fosse stato un
pomeriggio di primavera, o una sera stellata, sono sicuro che
sarebbero intervenute almeno quattro volte tante persone, non solo i
piu` motivati (complimenti a loro! :-)

Io ho distribuito i volantini dalle parti di Via Marzolo e Paolotti in
orario di mensa studenti: tanti di quegli studenti probabilmente non
hanno nemmeno l'auto per arrivare li` dove abbiamo fatto la cosa e
tanti sicuramente non sanno che si poteva arrivare anche in bici un
po' piu` tranquillamente da dietro... Ma la nebbia rende piu`
spiacevole e pericoloso anche il tragitto in bici...

Giusto due centesimi per un colpo alla botte...

Ciao :-)

Andrea