[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerd́ 23/3/2007 - polemica

mr.evolution a tiscali.it mr.evolution a tiscali.it
Ven 23 Feb 2007 15:07:51 CET

On Friday 23 February 2007 14:29, benry wrote:

>Io credo invece che la gente sia scappata per cena, unito al fatto
che gli
>interessati alle conferenze se ne siano fregati del concerto...
Mentre gli
>interessati al concerto siano stati spaventati dalla predominanza
delle
>conferenze sul volantino...

>benry

Ed allora inventiamo un modo per ovviare a questo. Io il cappello
magico non ce l'ho ma spero che alla fine del thread possiamo arrivare
ad una conclusione costruttiva.

Luca

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/