[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerd́ 23/3/2007

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Lun 26 Feb 2007 11:04:14 CET

Solo il mio parere, non per riaprire la discussione, che sarebbe piu`
appropriata su fsug-soci, IMHO; secondo me il dubbio di Luca e`
legittimo, dal momento che sulla tessera di Altragricoltura, che pure
io ho fatto, si legge che abbiamo assunto la qualifica di "socio
ordinario" o di "socio sostenitore".

Questo lo dico indipendentemente da cio` che penso io sul GAS e su
Altragricoltura -- io personalmente ne penso bene e la scelta della
tessera l'ho fatta consapevolmente, ma questo non c'entra perche'
immagino che per altri anche una semplice tessera come questa possa
comportare posizioni e scelte diverse.

Nel nostro gruppo da sempre abbiamo cercato di organizzare eventi in
modo da non "costringere" i convenuti a prendere quale tessera che sia
-- cosi` come non chiediamo nemmeno di tesserarsi alla nostra
associazione, ovviamente -- e, in generale, io credo che questa strada
sia sempre preferibile per noi.

Detto questo io credo che se la cosa deve essere approfondita meriti
farlo tra i soci, opzionalmente con birra come gia` detto :]

Ciao

Andrea

--

  Quanto meglio sarebbe se invece che di giorno, quando c'e` gia` tanta
  	luce, il sole splendesse di notte, quand'e` cosi` buio!