[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerdì 23/3/2007

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Mar 27 Feb 2007 18:41:06 CET

Il giorno Mon, 26 Feb 2007 11:04:14 +0100
Andrea Brugiolo <nick a linux.it> ha scritto:

> Detto questo io credo che se la cosa deve essere approfondita meriti
> farlo tra i soci, opzionalmente con birra come gia` detto :]

Quando lo facciamo? Ormai marzo è alle porte?
Considera che anche indicendo oggi un'assemblea dei soci per statuto non potremmo riunirci prima di 15 giorni quindi circa il 14 e facendo due conti non riusciremo ad essere operativi per la data proposta.
Ovviamente se non c'è una maggioranza già dichiarata pronta ad occuparsene già da subito.
Se vogliamo effettivamente realizzare un evento importante dobbiamo discuterne prima delle modalità di realizzazione.

Ovviamente tutto in IMHO.

Un saluto

Luca