[FSUG PD] [FSUG Soci] Evento sui formati aperti venerdì 23/3/2007

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Mar 27 Feb 2007 22:39:53 CET

Il giorno Tue, 27 Feb 2007 20:46:04 +0100
Andrea Brugiolo <nick a linux.it> ha scritto:

> Intendevo dire che se vogliamo parlare della questione (tessere &
> Stalker) sarebbe (stato) meglio farlo in lista fsug-soci. Non e`
> necessario fare un'assemblea dei Soci ogni volta che dobbiamo
> organizzare un evento.

La questione tessere mi sembra sia un argomento che tocca direttamente l'associazione e quindi i rispettivi soci.
Se mi sbaglio chiedo venia

Luca