[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerdì 23/3/2007 - polemica

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Ven 23 Feb 2007 17:22:11 CET

Il giorno Fri, 23 Feb 2007 16:54:11 +0100
benry <benry a tiscali.it> ha scritto:

> (La risposta si rigerisce ovviamente solamente all'area di Padova)
>
> benry

Mi sembra che ci stiamo allontanando sempre di più dal filone principale e stiamo andando verso ruggini personali.
La mia critica voleva essere costruttiva per ottenere migliore visibilità per l'fsug che non è noto a molti (purtroppo) e si spera abbia tanto da offrire.
Ovviamente il percorso non è dei più facili....dobbiamo migliorare la comunicazione e cambiare tipo di eventi a mio avviso e magari dare un assetto alla sede più visibile.

Credo non sia decoroso per un visitatore trovarsi davanti ad una porta senza neanche un cartello o un'insegna e con un campanello con solo scritto CLAC. Si potrebbe fare richiesta alla stessa di avere almeno il nome vicino al loro nel nostro ingresso?

Luca