[FSUG PD] Evento sui formati aperti venerdė 23/3/2007 - polemica

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Ven 23 Feb 2007 20:14:56 CET

Ciao a tutti,
  adoro l'odore del flame la mattina presto!
Mi permetto di esprimere le mie impressioni:
1- Non me li facevo cosė incazzosi il Luca e il Benry
2- Sono problemi semplici: Luca tu collabori personalmente col copyriot?
Eora che problemi ti danno le scritte allo Stalker e AltraAgricoltura? Ho
rinnovato la mia tessera al fsug proprio la sera allo Stalker e ricordo di
aver dato 25 euro per la causa. Ne ho dati 4 o 5 ad AltrAgriocoltura perchč
il discorso sulle birre e Siae sono vere (parola di dipendente di Onlus). Ho
speso in totale sui 30 euro e ho costretto la morosa a stare tra voi nerd ma
mi sono divertito molto senza paranoie e dietrologie. Sono venuto a Legnaro
per il LD, non ho speso una ceppa e ho costretto la morosa a stare tra voi
nerd ma mi sono divertito molto senza paranoie e dietrologie.
Secondo me il posto č simpatico, la compagnia ottima e pure la birra.
Difficilmente trovi chi ti da uno spazio cosė a fondo perduto tanto che
ricordo di aver pure detto a qualcuno che il Linux Day si potrebbe farlo lė.
In fondo It's only a joke!

--
La vita č piacevole. La morte č pacifica. E' la transizione che crea dei
problemi. [Isaac Asimov]