[fsug-pd] Fw: [PLUTO PD] (S)vista - Uso ml

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Gio 4 Gen 2007 20:28:02 CET

Il giorno Thu, 4 Jan 2007 17:30:16 +0100
Davide Bettio <davide.bettio a kdemail.net> ha scritto:

> Ciao,
>
> Alle 12:14, giovedì 4 gennaio 2007, Luca Berton ha inviato una mail a:
>
> Ricordo a tutti che non è necessario mandare la stessa mail in entrambe le
> liste: chi è iscritto a fsug-soci è anche iscritto a fsug-pd.
>
> Ciao,
> Davide Bettio.

OK che sono iscritto in tutti e due....ma se il mio target è `GLI ISCRITTI A FSUG-PD` + `I SOCI` ?
Ovviamente genero del traffico sull'unione dei due insiemi ma non raggiungo sia i soci che i "simpatizzanti".

O mi sbaglio???

Scusa l'ignoranza

Luca