[fsug-pd] organizziamoci!

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Ven 5 Gen 2007 08:39:57 CET

Ciao ragazzi,

intanto buon 2007 a tutti! Ho finalemente finito di leggere le flammate
tra la ML fsug e pluto..

Mi chiedevo se non fosse il caso di cominciare ad organizzarci, nel
senso di:
- trovare due persone che gesticano il sito (contenuti e portale o
quant'altro);
- decidere con uqali attività cominciare (pubblicità nelle scuole,
supportare leafnode 2.0? butto lì);
- vaire ed eventuali;

un fsug senza un sito web fa abbastanza ridere... quindi io darei la
priorità a quello per ora...

fatemi sapere!

Antonio Dalvit

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=5-1