[fsug-pd] organizziamoci!

Dr. Antonio Dalvit antonio.dalvit a qinnovation.eu
Ven 5 Gen 2007 09:46:44 CET

Pinguozz ha scritto:

> leafnode? spiega meglio.

Leafnode è un NNTP server pensato per la gestione di piccoli gruppi. Per
capirci, a caso lo uso con i miei perchè tutti possano seguire i loro
gruppi di discussione e configurare INN2 è un suicidio. Leafnode occupa
poco spazio sull'hardisk e pochi cicli macchina. Insomma, comodo pratico
ed efficiente. Attualmente siamo alla versione 1.11.5 mi pare, e si sta
lavorando alla 2.0 (siamo in alfa testing e posso assicurarti che si
ride... :( ).

Leafnode manca di un mucchio di funzioni: ad esempio nella versione 1.X
non è previsto alcun tipo di login e password all'accesso, rendendo
particolarmente scomodo il suo uso... e poi una serie di altre piccole
magagne...

Potrebbe essere carino se non partecipare, almeno supportarli con un
testing esteso...

> Concordo. ma se hai letto pluto-pd non aggiungo altro.

Ho visto... però io propongo una scaletta:
1) fare tabula rasa con un incontro chiarificatore e stretta di mano;
2) farsi dare il dominio e, nel caso, pagare quanto è stato speso;
3) parallelamente decidere cosa buttarci su;

che dite?

Antonio Dalvit