[fsug-pd] organizziamoci!

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Ven 5 Gen 2007 10:07:25 CET

> Ho visto... però io propongo una scaletta:
> 1) fare tabula rasa con un incontro chiarificatore e stretta di mano;

Se non mi spengono la sigaretta sul palmo anche si, perdonami antonio ma
 il termine chiarificatore nel dato caso è fuori luogo.
Si era già d'accordo di avere il dominio succitato.

> 2) farsi dare il dominio e, nel caso, pagare quanto è stato speso;

Questo è ovvio, i debiti li paghiamo avendo un cassa che lo permette.

> 3) parallelamente decidere cosa buttarci su;

Oltre a leaf?

> che dite?

Corretto ma sarebbe meglio che tu appena ti sarai iscritto ne pali in
fsug-soci.

Ciaozz

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.