[fsug-pd] moduli uffficiali

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Ven 5 Gen 2007 16:54:40 CET

Micky Del Favero wrote:

> me cojoni! Economici, direi. :-)

sai come, pagata assicurazione, conto in banca, hosting, dominio, minime
spese tipo per volantinaggio, etc etc non rimane granchè a fine anno.

visto che non vogliamo essere un'associzione fluffa ma persone serie un
minimo serve, ils non chiede meno mi pare, ovviamente non metto il
confronto, però pensiamoci.

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.