[fsug-pd] moduli uffficiali

alex alexxmed a libero.it
Ven 5 Gen 2007 17:00:50 CET

Alle 16:54, venerdì 5 gennaio 2007, Pinguozz ha scritto:

> sai come, pagata assicurazione, conto in banca, hosting, dominio, minime
> spese tipo per volantinaggio, etc etc non rimane granchè a fine anno.

un conto in banca senza soldi è una perfetta inutilità, epperdipiù costosa.
Meglio un libretto bancario o postale.

> visto che non vogliamo essere un'associzione fluffa ma persone serie un
> minimo serve, ils non chiede meno mi pare, ovviamente non metto il
> confronto, però pensiamoci.

Concordo. Quindi conti di proporre al consiglio futuro (iipso facto
suppongo quindi che ti candidi) una quota di 25/30 euri... Occorrerà
prevedere la possibilità di un pagamento rateale: i più giovincelli
potrebbero avere qualche difficoltà. Io, al limite, mi cancello da ils :)

A.