[FSUG PD] Versione Definitiva Volantino Evento 3 (ben 6 versioni ce ne son volute!!!)

benry benry a tiscali.it
Mar 30 Gen 2007 02:52:39 CET

On Tuesday 30 January 2007 01:49, benry wrote:

> Bisognerebbe aggiungere un sito di riferimento per l'evento... cosa metto?
> Lo se che č una domanda da un milione di dollari... ;P
>
> Per quanto riguarda la cartina ho messo www.stalkereloaded.org

Cmq quelli di wikipedia il logo di windows lo usano... che abbiano chiesto il
permesso al buon vecchio Bill? Chissā...

Io sto facendo gli ultimi ritocchi al volantino... Ho avuto un po' di problemi
con i fonts (evidentemente Carlo ne ha di pių di me :/ ), quindi alcuni sono
stato costretto a cambiarli, ho ingrandito il nome del gruppo che suona ed
aggiunto dei siti di riferimento per chi vuole saperne di pių...

Questo č il link dove l'ho messo:
www.calorengineering.com/volantino6.pdf

Cmq praticamente per caso ho trovato questo:
http://badvista.fsf.org/logos/BadVista_no_littering.png
So che č un po' tardi, ma se lo aggiungessi al volantino?
Qualcuno ha qualcosa in contrario?
La versione con questa immagine in pių č qui:
www.calorengineering.com/volantino6plus.pdf

Di default cmq stampo la verisone concordata insieme, se pių di qualcuno mi
dice che preferisce la versione Plus stampo quella.

Domani penso di portare in stampa il tutto per le 11:00 (numero calcolato
sommando otto ore di sonno all'ora attuale + il tempo di fare la strada).
Penso di stampare 2000 vloantini A6 (e quindi 500 fogli A4) colorati... Pių
una decina di A3 da usare come locandine... Il mio preventivo di spesa si
aggira sui 30euri... Se qualcuno ha qualcosa in contrario parli ora o taccia
per sempre...

Notte a tutti, ciao :)

benry