[FSUG PD] Versione Definitiva Volantino Evento 3 (ben 6 versioni ce ne son volute!!!)

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 30 Gen 2007 11:15:15 CET

On Tue, Jan 30, 2007 at 02:52:39AM +0100, Enrico Calore wrote:

> Cmq quelli di wikipedia il logo di windows lo usano... che abbiano chiesto il
> permesso al buon vecchio Bill? Chissā...
>
> Io sto facendo gli ultimi ritocchi al volantino... Ho avuto un po' di problemi
> con i fonts (evidentemente Carlo ne ha di pių di me :/ ), quindi alcuni sono
> stato costretto a cambiarli, ho ingrandito il nome del gruppo che suona ed
> aggiunto dei siti di riferimento per chi vuole saperne di pių...
>
> Questo č il link dove l'ho messo:
> www.calorengineering.com/volantino6.pdf

Ottimo: i link ai siti ci vogliono senz'altro...

> Cmq praticamente per caso ho trovato questo:
> http://badvista.fsf.org/logos/BadVista_no_littering.png
> So che č un po' tardi, ma se lo aggiungessi al volantino?
> Qualcuno ha qualcosa in contrario?
>
> La versione con questa immagine in pių č qui:
> www.calorengineering.com/volantino6plus.pdf

Per me va bene, se ce la fai, anche se io lo preferirei non in sfondo
ma ben visibile in nero, da qualche parte, anche piu` piccolo; ma mi
sa che questi miei commenti sono fuori tempo massimo...

Andrea