[FSUG PD] Volantini stampati

benry benry a tiscali.it
Mer 31 Gen 2007 02:03:43 CET

On Tuesday 30 January 2007 20:45, Andrea Brugiolo wrote:

> Se mi dite un orario passerei anch'io in pollaio a prenderne un po',
> se ne portate altri

I volantini stanno in Pollaio nell'armadietto No.2 (che è di Pinguo) o nel mio
No.43 (quando aprite il mio state attenti, la densità di cose li dentro è
alta e c'è sempre il pericolo di frane) ;P

p.s.
Per chi non lo sapesse ed ha chiesto senza avere una risposta, il "Pollaio" è
un aula studio autogestita dagli studenti, nonchè la biblioteca studenti del
dipartimento di Fisica dell'università.
Con chi non sa dove sia, dobbiamo metterci d'accordo su un ora ed un punto di
ritrovo conosciuto dove spacciarci i volantini.

benry