[FSUG PD] Volantini stampati

Carlo advhertz80 a gmail.com
Mer 31 Gen 2007 09:47:10 CET

Ragazzi io purtroppo non posso muovermi dalla banca...
Casomai visto che non mi trovo neanche tanto lontano dall'universita, io
sono qui nella sede dell'antonveneta a piazza salvemini, se qualcuno che
passa per il pollaio e ne prende un bel mazzetto e, passando per qua, mi fa
uno squillo, io scendo e li prendo...

Che ne dite, si puo fare, fatemi sapere. Questo il mio numero 3342801719.

Ciao e Grazie.

AdvHertz Carlo Avversari