[FSUG PD] R: Re: R: [Humor] Idee per il vostro N800

Adriano Simone adrianosimone a libero.it
Gio 5 Lug 2007 00:19:22 CEST

Ciao Andrea, io ho una mmc da 2 gb partizionata con un etx2 su cui faccio il
boot (1Gb) e una fat32 (1Gb) accessibile via usb, come i classici pendrive.
io ne ho avuti di problemi. Praticamente mi si son corrotti dei dati, e
volendo fare un fsck per vedere se c'erano eventuali parti rovinate, per
isolarle e continuare ad utilizzare tutto e non ho potuto perché non c'è...
Neesuno di voi ha mai avuto un prob simile? Su questo fs?
Ciao, Adriano