[FSUG PD] Fwd: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

Nikola nikola a duper.org
Sab 7 Lug 2007 20:19:46 CEST

> "...Ubuntu è una antica parola africana che sembra avere centinaia di
> significati; a prescindere da ciò, tutte le traduzioni in italiano che sono
> state tentate nel corso dei secoli sono risultate essere frasi con almeno
> 150 parole, il chè fa capire come in realtà gli antichi popoli africani
> fossero veramente avanti, anche rispetto alla nostra civiltà. La più breve
> ed accreditata traduzione attualmente recita che Ubuntu è una Antica parola
> Africana che significa: Non sono capace di installare Debian."
>
> senza offesa per nessun ubuntista

Bella questa :-D
Io l'ho installato ma non mi funziona la scheda wireless. Per fortuna
non ho ancora accesso internet :-D per cui non è grave.
Devo dire che dopo un po' di giri che ho fatto mi piace molto il Debian.
Spero di imparare un po' alla volta quel "poco" che mi basta per gestire
le mie necessità