[FSUG PD] Fwd: [veramente OT] ma fa ridere...ubuntu su nonciclopedia

alex alexxmed a libero.it
Dom 8 Lug 2007 01:29:26 CEST

Alle sabato 07 luglio 2007, Nikola ha scritto:

<snip>

> Bella questa :-D
> Io l'ho installato ma non mi funziona la scheda wireless. Per fortuna
> non ho ancora accesso internet :-D per cui non è grave.
> Devo dire che dopo un po' di giri che ho fatto mi piace molto il Debian.
> Spero di imparare un po' alla volta quel "poco" che mi basta per gestire
> le mie necessità

a Nico', anche io uso Ubuntu su un portatile, proprio perche' son diventato
scemo per anni a gestire una Debian su un altro portatile. Il fatt'e' che
la definizione vera di ubuntu e':

antica parola africana che significa:

non ho voglia di impazzire con sto ca???o di portatile.

A.