[FSUG PD] Programma Gestionale

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 09:23:30 CEST

Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione perchč pure io ho bisogno
di un nuovo gestionale per la mia attivitā ( correlata al sito
www.katodo.com ).
In sostanza la cosa che sto cercando in particolare č la gestione
delle distinte base, ovvero di un prodotto composto a sua volta da un
insieme di codici in modo da gestire una produzione, ovvero, se lancio
la produzione di un prodotto deve scaricarmi dal magazzino tutto il
materiale usato etc...

L'ideale sarebbe poi la possibilitā di gestire il tutto via Web o
comunque via internet perchč mi capita di dover accedere al gestionale
da vari PC distribuiti in sedi diverse...