[FSUG PD] Programma Gestionale

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Mar 17 Lug 2007 16:38:08 CEST

max_xxv scrisse il 17/07/2007 09:23:

> Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione perchè pure io ho bisogno
> di un nuovo gestionale per la mia attività ( correlata al sito
> www.katodo.com ).

Se la cosa ti può interessare TinyERP supporta aziende di produzione.
Stiamo allestendo una demo ma puoi già avere qualche info da
www.tinyerp.org o da www.openerp.it

Ah...c'è anche il supporto per siti di e-commerce tipo Joomla o OSCommerce.

> L'ideale sarebbe poi la possibilità di gestire il tutto via Web o
> comunque via internet perchè mi capita di dover accedere al gestionale
> da vari PC distribuiti in sedi diverse...

Qui puoi scegliere: c'è sia un client GTK che un client AJAX (web).

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-