[FSUG PD] Programma Gestionale

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 23:30:51 CEST

La cosa diventa interessante, cosa intendete con "supporto per
joomla"? tipo che se un utente si registra lo trovo già codificato e
se fa un'ordine l'integrazione col magazzino è automatica?

Per il supporto ho visto qualcosa nell'area shop del sito ma per la
mia realtà sono attualmente cifre improponibili, ci sono altre fonti
di supporto?