[FSUG PD] Programma Gestionale

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Mar 17 Lug 2007 23:43:46 CEST

max_xxv scrisse il 17/07/2007 23:30:

> La cosa diventa interessante, cosa intendete con "supporto per
> joomla"? tipo che se un utente si registra lo trovo già codificato e
> se fa un'ordine l'integrazione col magazzino è automatica?

Mmm...confesso che non ho avuto ancora modo di provare quel modulo in
prima persona. Provo a chiedere a chi ne sa più di me e poi ti faccio
sapere.

> Per il supporto ho visto qualcosa nell'area shop del sito ma per la
> mia realtà sono attualmente cifre improponibili, ci sono altre fonti
> di supporto?

Puoi fare riferimento ai ragazzi di www.openerp.it, me compreso se sei
nei dintorni di Padova.

Se vuoi provare ad installarlo non dovrebbero esserci grossi problemi.
Al limite puoi chiedere aiuto su http://groups.google.com/group/tinyerp-it

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-