[FSUG PD] Programma Gestionale

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mar 17 Lug 2007 23:50:22 CEST

> Mmm...confesso che non ho avuto ancora modo di provare quel modulo in
> prima persona. Provo a chiedere a chi ne sa più di me e poi ti faccio
> sapere.

ho visto:
http://tinyerp.org/images/flash/40-ecommerce/ecommerce.html

e devo dire che... LO VOGLIO! ( scusate il maiuscolo ma dopo mesi che
cerco una cosa simile credo mi possa essere concesso ).

> Puoi fare riferimento ai ragazzi di www.openerp.it, me compreso se sei
> nei dintorni di Padova.

Ottimo, io sono di camposampiero ma lavoro a vigonza ( come primo
lavoro ) e direi che potrei dare una mano e magari ci si può anche
incontrare.
A me interessa il prodotto per la mia attività ma tengo
particolarmente al monto open e quindi per quello che posso una mano
la do, almeno per quello che riguarda la prova sul campo.
Poi non so, forse per le traduzioni, qualcosa da fare sicuramente si trova ;-)

> Se vuoi provare ad installarlo non dovrebbero esserci grossi problemi.
> Al limite puoi chiedere aiuto su http://groups.google.com/group/tinyerp-it

faccio qualche prova e poi chiedo, mi interessa subito capire se è
possibile importare tutti i prodotti già codificati in
joomla-virtuemart e relativi clienti.

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org