[FSUG PD] [Giornata al mare]

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 24 Lug 2007 14:39:49 CEST

Ciao a tutti,
questo Sabato, 28 Luglio, tempo permettendo, ho organizzato una giornata al
mare.
La spiaggia in questione è quella di Punta Alberoni (Venezia Lido).
La mia idea è quella di partire da Padova la mattina abbastanza presto, con
il treno regionale delle 8:21 (arrivo a Venezia alle 9:05, costo 2.70 EURI)
in
modo da essere in spiaggia al massimo per le 11.00.
Inoltre si andrà anche a pranzo in un tipico ristorantino vicino alla
spiaggia dove si degusterà dell'ottimo pesce.
Chiunque volesse unirsi alla comitiva me lo faccia sapere con anticipo in
maniera da prenotare i posti nel ristorante.
Grazie a tutti,

Ciao.