[FSUG PD] [Giornata al mare]

alex alexxmed a libero.it
Mar 24 Lug 2007 15:20:00 CEST

Alle martedì 24 luglio 2007, Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> questo Sabato, 28 Luglio, tempo permettendo, ho organizzato una giornata
> al mare.
> La spiaggia in questione è quella di Punta Alberoni (Venezia Lido).

il nome locale è alberoni e basta, la punta non la usano...  :)

> La mia idea è quella di partire da Padova la mattina abbastanza presto,
> con il treno regionale delle 8:21 (arrivo a Venezia alle 9:05, costo
> 2.70 EURI) in
> modo da essere in spiaggia al massimo per le 11.00.

Se arrivi a Santa Lucia alle 9.05 la vedo dura essere in spiaggia agli
alberoni alle 11.00. Ma se invece di andare in treno si andasse in
macchina, si potrebbe prendere il battello che parte da san giuliano. Ci
mette un 40' circa ed atterra direttamente agli alberoni, da la alla
spiaggia sono 10 minuti a farla grande. Il punto è che non ricordo a che
ora parte.

> Inoltre si andrà anche a pranzo in un tipico ristorantino vicino alla
> spiaggia dove si degusterà dell'ottimo pesce.

Tutti i posti dove si mangia a venezia sono dei posti dove ti mangiano
l'anima e ti pelano il culo. Me ne intendo.

> Chiunque volesse unirsi alla comitiva me lo faccia sapere con anticipo
> in maniera da prenotare i posti nel ristorante.

...parleronne con il boss in famiglia :)