[FSUG PD] [OT] Giornata al mare: meglio Fusina...

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 25 Lug 2007 17:17:21 CEST

On Wed, Jul 25, 2007 at 05:11:10PM +0200, Alessandro Gardich wrote:
> mhhh ma se abbiamo il mezzo di ritorno alle 17:45 o al max alle 19:15 a
> che ora ceniamo nel famigerrimo locale ???

No, nel locale dovremmo _pranzare_ intorno alle 12:30...

Ti diro` che piu` ci penso piu` penso che anche affrontare la Riviera
del Brenta sabato mattina in auto per arrivare a Fusina non sia
proprio la cosa piu` facile... :-] Tu ne sai qualcosa del traffico
in quei luoghi? L'ultima volta ho fatto una codazza...